Main Page Sitemap

Nuova criptovaluta svizzera


nuova criptovaluta svizzera

criptovalute e gli ICO. Dalla Cina agli Stati Uniti, passando dall'Europa e gli Emirati Arabi, oggi Onecoin pu contare su oltre 2 milioni di iscritti in tutto il mondo. Il suo valore sarà pari a quello di un barile di petrolio, ovvero a circa 59 dollari. Quindi, in ultima analisi, lelaborazione dello studio sostenuto dal governo spetterà a questo organo. . "Il business model di Onecoin si basa su una forma di network marketing legittimo e legale." "Onecoin vende prodotti reali dal valore reale, come la criptovaluta e i dispositivi OneTablet, oltre a fornire servizi come training educativi e finanziari. La sede di Onecoin a Sofia, in Bulgaria. Lazienda ha comunicato che il nuovo Six Digital Exchange sarà supervisionato dalla banca centrale svizzera e dallente svizzero di controllo Finma.

Una volta raggiunto questo livello, il processo di generazione delle monete diventa abbastanza cervellotico. Legato al petrolio, il Petro ha un mercato potenziale di circa 270 Miliardi. Thomas Zeeb, responsabile dei titoli finanziari e degli exchange di Six, ha detto in un comunicato: Larea digitale si trova attualmente ad affrontare varie sfide fondamentali. In particolare, per mezzo di iniziative come nella città di Zugo. Sentita da vice News, Ignatova ha commentato che "alla società non è stata presentata dalle autorità legali dei paesi citati alcuna informazione riguardo a indagini formali." Anche in Italia sono vietati i sistemi piramidali e le catene di San Antonio. Ruja Ignatova, la fondatrice di Onecoin.

Itai Avneri, portavoce di m, ha dichiarato in un comunicato: Il nostro obiettivo è quello di diventare la piattaforma con la reputazione migliore nellUnione Europea e in seguito in molti paesi di tutto il mondo. Stando ai numeri forniti dalla società, il successo è stato immediato e planetario. Secondo quanto riportato da Der Spiegel, l'autorità finanziaria tedesca, BaFin, starebbe valutando se Onecoin rispetta le leggi del paese. Six, la società che possiede e gestisce la borsa valori svizzera, sta per lanciare un exchange di criptovalute pienamente regolarmentato. E per questo pu sentirsi già superiore, in attesa del vero guadagno.


Sitemap